ALIGN TECHNOLOGY – THE CHALLENGE

Studeo group ha progettato e realizzato per Align, leader mondiale  e primo produttore ad aver immesso sul mercato l’allineatore dentale invisibile,  uno spazio esperienziale multimediale, installato e proposto ai partecipanti delle 6 tappe italiane dell’evento “Align The Challenge Road To Summit”.

Lo spazio, strutturato e suddiviso in modo differente a seconda della location, è caratterizzato da 4 tipologie di installazioni:

 

  1. Align totem
    Attraverso un’interazione a distanza semplice e naturale, davanti a 4 totem verticali, il visitatore può scegliere uno dei dipartimenti aziendali e una delle relative persone di riferimento per innescare uno speech informativo.

 

  1. Align smile
    Mostrando il sorriso davanti allo schermo è possibile accedere ad una overview di informazioni legate ai servizi che l’azienda offre. I 3 grandi schermi touch permettono la consultazione delle informazioni in modo altamente intuitivo e scenografico.

 

  1. Align desk
    Attraverso 2 desk touch il visitatore può consultare nel dettaglio tutti i prodotti e i servizi offerti dall’azienda con una interfaccia semplice, intuitiva e dinamica accedendo ad informazioni, immagini e video con un approfondimento molto verticale.

 

  1. Align artwall
    Una composizione di 10 monitor sincronizzati, con una risoluzione totale di oltre 80 milioni di pixel, mostra uno show audiovisivo che racconta l’azienda e i suoi servizi principali con una componente dinamica di grande spettacolarizzazione.

Intervista a Luca Anfossi – Marketing Manager Aligntech

Intervista a Diego De Vito – Marketing Manager Aligntech

Date: