IMAGO – semplice e profondo

Imago, il wall interattivo, è un sistema di presentazione di contenuti multimediali che è il risultato della ricerca e dell’esperienza di Studeo group.
Viene ideato e sviluppato a partire dalla necessità oggettiva riscontrata nel mercato di avere a disposizione uno strumento efficace, di grande impatto, coinvolgente sia a livello estetico che emotivo, esperienziale e soprattutto flessibile.

Imago pone il relatore al centro dell’esperienza: ogni contenuto può essere gestito sia come una storia assoluta e preordinata, ma anche come un flusso  dinamico, un intreccio fluido che coinvolge la partecipazione del pubblico; consente di trattare una presentazione come un luogo di connessioni, un habitat narrativo dove poter costruire un percorso personalizzato, molteplice e discontinuo se occorre, una narrazione aperta come impongono i linguaggi contemporanei.

Imago è un sistema completamente interattivo ed utilizza un gesto, il toccare, che è uno dei gesti fondamentali della conoscenza.

Date:
Category:
d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec