B20 – ITALY 2021 – Il Rinascimento del Terzo Millennio
Studeo Group ha progettato e realizzato per Confindustria la prima edizione “phygital” dell’evento B20 che, nel 2021, è stato assegnato all’Italia.
Studeo Group ha curato l’allestimento e la regia dell’evento fisico di apertura e chiusura B20 presso l’Auditorium della Tecnica nella sede di Confindustria collegando da remoto 30 relatori di calibro internazionale nell’arco dei 2 giorni di evento. L’evento è stato trasmesso live in streaming su Sky, Bloomberg, Sole24ore, oltre ai canali web e social di Confindustria.
Studeo Group ha gestito le videocall delle 8 task force contemporanee all’interno delle quali i principali Chair italiani, con un pubblico internazionale da oltre 20 paesi del mondo, hanno discusso delle 8 tematiche principali del B20.
Durante l’anno 2021 Studeo Group ha organizzato e gestito più di 100 eventi digitali per Confindustria nell’ambito del B20: 4000 persone, tra cui le personalità più influenti del mondo economico e politico internazionale, collegati da tutto il mondo, Cina compresa.
Progetto e realizzazione allestimento: Banficonsulting
In collaborazione con Pomilio Blumm
B20 è un evento sostenibile, certificato ISO 20121